Dal 2003 l’offerta Imaging è stata ampliata con la digitalizzazione del cartaceo. Le scansioni effettuate dal centro servizi vengono effettuate con scanner top di gamma, che garantiscono velocità di esecuzione ed immagini di qualità superiore.
L’attività di indicizzazione viene effettuata attraverso software di Data Capture ove possibile, oppure attraverso l’intervento manuale di un operatore specializzatoe dove possibile, con l’aiuto di soluzioni di RPA Robotic Process Automation.
Controlli incrociati tra i risultati dei più performanti software di mercato consentono di ottenere dati molto precisi.
Al fine di mantenere sempre costante la qualità del nostro operato, si effettuano severi controlli qualità sia in fase di scansione che di indicizzazione.
La struttura operativa può gestire tutti i tipi di documenti, indipendentemente dal formato, dalle caratteristiche e dai dati da estrarre.
La documentazione scansita può essere restituita al cliente insieme ai metadati estratti, oppure archiviata presso nostri partner qualificati.
Le immagini provenienti dalla elaborazione del cartaceo possono essere memorizzate presso il Data Center e consultate via web, attraverso applicazioni realizzate ad hoc con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.