Invoice Processing
invoice processing
Il ciclo passivo di una azienda è il processo attraverso cui vengono gestiti i documenti prodotti da terze parti. La documentazione può pervenire in azienda tramite molteplici canali: email, fax, posta tradizionale, PEC, e così via.

L'ottimizzazione del ciclo passivo consente ad una'azienda di ottenere un vantaggio strategico notevole. Questo impatta, infatti, su diversi aspetti, come la verifica degli ordini e la riconciliazione bancaria, il controllo dei DDT, la gestione delle scorte, ecc.

I software che Imaging Group utilizza consentono di estrarre i dati dai documenti, indipendentemente da come e dove essi siano scritti sul documento e senza necessità di apporre barcode.
I dati, una volta estratti, possono essere automaticamente importati dal proprio sistema ERP aziendale, che verrà aggiornato così in tempo reale e non dopo un lungo ed oneroso processo manuale di inserimento.

Imaging Group gestisce tale servizio in tutte le sue fasi:

Invoice Processing
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796