Digital Mailroom
digital mailroom
La Digital Mailroom (DMR) nasce dall’idea di spostare le informazioni e non la carta su cui sono contenute. I risultati sono velocità, risparmio, sicurezza e certezza del reperimento dei documenti aziendali.

Lo schema tipico di un processo per la Digital Mailroom è qui di seguito illustrato.

Digital Mailroom

L'attivazione dei processi BPM si riferisce a processi specifici relativi alla tipologia di documento pervenuto (es. inviare le fatture passive all’Invoice Processing) con la possibilità di monitorare in tempo reale "chi sta facendo che cosa" per quei documenti che richiedono una risposta entro tempi prestabiliti.

Oltre alle lettere possono essere gestiti i Fax, le email con i relativi allegati, i file vocali (speech-to-text), ecc.

La ricerca dei documenti, oltre che per campi indice, può avvenire per parole contenute all’interno del testo (ricerca full-text).

Esiste inoltre la possibilità di conferire valore legale alla corrispondenza, portandola in Conservazione digitale a norma.

La soluzione di Digital Mailroom di Imaging Group può essere fornita con progetto on premises od essere svolta in service dal nostro personale specializzato.
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796