Progettare e condurre un'indagine di mercato consente di ottenere informazioni preziose.

Per meglio strutturare un’indagine in base alle esigenze del cliente, la nostra soluzione consente di inserire diverse tipologie di domande con logiche di salto pagina, di salto di domanda o di esclusione, e molte altre ancora, per personalizzare fin nei minimi dettagli l’indagine che si vuole effettuare.

Le indagini possono essere inviate via web, via smartphone od attraverso social network, includendo codice HTML personalizzato, video ed immagini. Loghi e marchi personalizzati possono essere inseriti nei form, per meglio fidelizzare il cliente.
I risultati sono disponibili in tempo reale, man mano che vengono ricevuti dai sistemi, ed i report di presentazione sono totalmente personalizzabili in base ai dati che si vogliono evidenziare.

I dati raccolti possono essere forniti in formato Excel o SPSS (Statistical Package for the Social Sciences) e sono protetti dalle più avanzate tecnologie di cyber security.

Alcuni esempi di indagini di mercato:
Indagine sulla soddisfazione del cliente
Indagini di marketing
Feedback di clienti
Net promoter score
Sondaggio sulla soddisfazione dei dipendenti
Indagini sanitarie
Indagini di ricerca on-line
Indagini accademiche

Il sistema è facilmente integrabile con applicazioni cloud di mass-mailing o ticketing.

I nostri partner

Facebook Twitter Youtube Linkedin