Centro dematerializzazione
centro dematerializzazione
Dal 2003 abbiamo ampliato la nostra offerta con la digitalizzazione del cartaceo. Le scansioni effettuate dal nostro centro servizi vengono effettuate con scanner top di gamma, che garantiscono velocità di esecuzione ed immagini di qualità superiore.

L'attività di indicizzazione viene effettuata attraverso un software di Data Capture ove possibile, oppure attraverso l'intervento manuale di un operatore specializzato.

Controlli incrociati tra i risultati dei più performanti software di mercato ci consentono di ottenere dati molto precisi.
Al fine di mantenere sempre costante la qualità del nostro operato, effettuiamo inoltre severi controlli qualità sia in fase di scansione che di indicizzazione.

La nostra struttura può gestire tutti i tipi di documenti, indipendentemente dal formato, dalle caratteristiche e dai dati da estrarre.

La documentazione scansita può essere restitutita al cliente insieme ai metadati estratti, oppure può esssere archiviata presso i nostri partner qualificati.

Le immagini provenienti dalla eleborazione del cartaceo possono essere memorizzate presso il nostro Data Center e consultate via web, attraverso applicazioni realizzate ad hoc con le ultime tecnologie disponibili sul mercato.
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796